Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro sito.

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di usare i nostri cookie. Ulteriori dettagli

MBX8 Off Road

MBX8 Off Road

Nuovo

5 Pezzi

659,00 €

Paga con bonifico bancario o
Paga con bonifico bancario o

Aggiungi alla lista dei desideri

Più informazioni
-Telaio:
Il telaio MBX8 presenta un nuovo design che migliora la trazione e la stabilità in condizioni accidentate e all'uscita degli angoli. Anche il piantone dello sterzo è inserito nel telaio MBX8 per facilitare la manutenzione.
-Differenziale e trasmissione:
I differenziali di trazione elevati sono inclusi nell'MBX8. Mugen Seiki HTD offre maggiore accelerazione, autonomia più lunga e una maggiore maneggevolezza. Gli HTD aumentano anche la stabilità, la trazione e migliorano la manovrabilità in condizioni accidentate. L'HTD ha un nuovo volume diff cup ampio per aumentare la consistenza durante eventi principali lunghi. In questo modo è più facile cronometrare le sezioni ritmiche, meglio in condizioni di terreno accidentato e con scarsa aderenza, aiuta ad aumentare la trazione e aumenta il consumo di carburante.
Il nuovo cambio consente di rimuovere e riparare i differenziali senza staccare i supporti del braccio di sospensione. Facile accesso al differenziale anteriore e posteriore. 
 Nuovo ingranaggio conico 13T con taglio diritto e ingranaggio conico 44T
I nuovi ingranaggi conici e conici dritti aumentano l'accelerazione, l'autonomia e l'efficienza. Un treno di guida efficiente ed efficiente aumenterà anche la velocità in curva.
-Supporto alare monopezzo leggero:
Il nuovo attacco alare di un pezzo leggero abbassa il centro di gravità. La posizione dell'ala e dell'ala è ottimizzata per migliorare le prestazioni del veicolo. L'altezza dell'ala è regolabile. Ciò consente di controllare la forza verso il basso sulla parte posteriore del veicolo semplicemente sollevando o abbassando il supporto sulla torre dell'ammortizzatore.
-Ala leggera a bassa forza:
La nuova ala legale IFMAR è leggera e offre incredibili effetti negativi e in curva. La parte inferiore dell'ala utilizza un nuovo design per ridurre il peso e crea ulteriore forza di trazione.
-Sospensione:
Nuovi supporti di sospensione. FF / FR / RF / RR sono nuovi per l'MBX8.
I bracci inferiori anteriori e posteriori utilizzano un nuovo materiale resistente agli urti per una maggiore durata. I nuovi bracci sono a forma di scatola e comprendono rinforzi del braccio per ridurre la flessibilità e aumentare la durata. È ora possibile regolare la durezza dei bracci inferiori della sospensione. Ciò consente di affinare lo sterzo e la trazione da pista a traccia. Le piastre CFRP saranno rilasciate come parte opzionale.
-Supporto differenziale centrale e piastra:
I supporti del differenziale centrale utilizzano un materiale più rigido e hanno una nuova piastra superiore per ridurre la flessione del telaio e aumentare la durata della campana della frizione, della ruota dentata e della frizione. La flessibilità ridotta del telaio offre inoltre una maggiore maneggevolezza in tutte le condizioni. Il design della piastra superiore facilita inoltre la regolazione dei freni e una manutenzione più semplice.
-Scatola della batteria chiusa e piastra radio aggiornata in fibra di carbonio:
L'MBX8 utilizza ancora una batteria piatta 2S Lipo o Life, ma la batteria del ricevitore è ora racchiusa in una scatola di batteria stampata. La scatola della batteria consente un accesso rapido e facile alla batteria. La scatola stampata aiuta anche a proteggere la batteria da urti violenti. La scatola della batteria è montata su una piastra radio in fibra di carbonio aggiornata.
-Altre nuove parti e aggiornamenti:
Corpo, dado di serraggio servo di serraggio, torri ammortizzatori F / R, paraurti anteriore, giunto cardanico centrale anteriore e posteriore.
line2.gif
spacer.gif
Dati tecnici:
spacer.gif
Larghezza:309 millimetri
Base del volante:315 ~ 320mm regolabile
Rapporto di cambio:12.24: 1
spacer.gif
Oli differenziali:
spacer.gif
Anteriore: # 5.000 (B0322) 
Centro: # 5.000 (B0322) 
Posteriore: # 2.000 (B0334)
spacer.gif
Urti, molle e barre d'influenza:
spacer.gif
Anteriore: 
# 550 oil (B0333) | Molle ammortizzanti φ1.6 L70 / 9.25T (E2516) | pistoni φ1.3 8H (E2525) | φ2,3mm ARB (E0164) 
Posteriore: 
# 550oil (B0333) | Molle ammortizzanti φ1.6 L86 / 10.75T (E0563) | pistoni φ1.3 8H (E2525) | φ2.7mm ARB (E0168)
spacer.gif