TLR03022 - 22 5.0 DC ELITE Race Kit 1/10 2WD Dirt/Clay

TLR03022 - 22 5.0 DC ELITE Race Kit 1/10 2WD Dirt/Clay

Nuovo

2 Pezzi

Attenzione ultimo pezzo in magazzino!

390,00 €

Paga con bonifico bancario o
Paga con bonifico bancario o

Aggiungi alla lista dei desideri

Più informazioni
Caratteristiche in sintesi:
  • Pronto per il livello Pro
  • Opzioni in fibra di carbonio incluse
  • Opzioni in alluminio incluse
  • Nuovo mozzo posteriore regolabile e perni
  • Tenditori in titanio inclusi
  • Geometria dello sterzo rinnovata
  • Pantofola super resistente (SHDS)
  • Configurazione della trasmissione laydown
  • Componenti di sospensione Stiffezel
  • Differenziale completamente aggiornato
  • Supporto ventola motore incorporato
  • Corpo leggero
  • Telaio in alluminio fresato 2.0
  • Ammortizzatori Gen3 da 12 mm di grande diametro
  • Regolazione del centro di rollio anteriore
  • Nuovo blocco di camber anteriore e supporto batteria
  • Opzioni di regolazione della zavorra (zavorra venduta separatamente)
Caratteristiche approfondite:
  • Pro Level Ready:  includendo tutte le parti opzionali chiave che il team di corse TLR usa per vincere in tutto il mondo, il 22 5.0 DC ELITE è veramente Pro Level Ready da un kit di costruzione appena uscito dalla scatola... più di qualsiasi kit buggy 2WD mai offerto. Le parti includono tenditori in fibra di carbonio, alluminio anodizzato nero e titanio.
  • Parti in fibra di carbonio incluse:  la popolarissima opzione in fibra di carbonio e le parti di messa a punto per i 22 5.0 sono state aggiunte al kit. Torri degli ammortizzatori anteriori e posteriori da +2 mm, piastra di montaggio dell'elettronica e una rondella per l'alettone posteriore sono ora incluse nel kit!
  • Parti opzionali in alluminio incluse:  poiché il team ha scoperto che molte delle parti opzionali in alluminio per il 22 5.0 migliorano la manutenzione o le prestazioni, ora sono incluse anche nel kit. Le opzioni in alluminio incluse sono le manovelle a squadra, il tirante di trascinamento, il supporto del servo, gli inserti del cuscinetto anteriore esterno, il blocco di camber posteriore, i perni C e D e i dadi in alluminio in tutto.
  • Mozzi posteriori riprogettati e perni posteriori interni:  la 22 5.0 DC ELITE include perni posteriori interni con centro di rollio, larghezza della carreggiata, regolazione anti-squat e convergenza abbinati ai mozzi posteriori Variable Height Axle (VHA) che offrono anche una maggiore regolazione del centro di rollio e dell'altezza dell'asse. Questa è la sospensione posteriore più regolabile che TLR abbia mai prodotto.
  • Tenditori in titanio inclusi:  i tenditori in titanio sono sempre stati un upgrade di qualità per i veicoli da corsa e non potrebbe esserci un kit 22 5.0 DC ELITE adeguato senza di loro. Sono inclusi tenditori in titanio in tutto il buggy per risparmiare peso e aumentare le prestazioni.
  • Geometria dello sterzo rinnovata:  la 22 5.0 è la migliore 2wd mai creata dal Team Losi Racing, e il miglioramento più grande deriva dalla geometria dello sterzo. L'aumento della lunghezza delle manovelle a campana dello sterzo e dei bracci del perno, insieme alle modifiche all'angolo di Ackermann, conferiscono alla 22 5.0 una sensazione di sterzo notevolmente più fluida, specialmente fuori centro e ad alta velocità, mentre aumenta lo sterzo a bassa velocità per piste più strette e 180.
  • Super Heavy Duty Slipper (SHDS):  lo slipper è ottimizzato con piastre slipper riprogettate, pastiglie slipper, molla, ingranaggi cilindrici e un albero superiore riprogettato. L'albero superiore utilizza un robusto dado di bloccaggio M4, le pastiglie slipper consentono ingranaggi cilindrici di dimensioni da 69T a 81T, l'area ridotta delle pastiglie slipper fornisce uno slittamento più lineare attraverso l'applicazione dell'acceleratore e la piastra slipper più spessa mantiene una pressione costante sulla superficie delle pastiglie slipper.
  • Ammortizzatori G3 Big Bore da 12 mm:  gli ammortizzatori G3 conferiscono alla 22 5.0 la maneggevolezza morbida e lo spurgo uniforme e senza perdite degli ammortizzatori Gen II, ma con alcuni miglioramenti della facilità d'uso attesi da tempo. Niente più e-clip poiché i pistoni sono ora fissati da viti, i cappucci degli ammortizzatori riprogettati e i corpi degli ammortizzatori aumentano l'altezza del collare della molla di 3 mm per adattarsi ad altezze di guida inferiori, mentre gli occhielli e le coppe delle molle aggiornati forniscono offset delle coppe delle molle di -3 mm, 0 mm e +4 mm e abbinati agli occhielli non salteranno mai via con la funzione di avvitamento. Gli occhielli sono inoltre realizzati in due lunghezze che consentono ai corridori di passare da un'altezza all'altra e funzionano con sfere degli ammortizzatori riviste che finalmente scivolano nei bracci anteriori in modo fluido e semplice.
  • Telaio in alluminio fresato 2.0:  massimizzando le caratteristiche di flessibilità su tutte le superfici, il telaio spesso 2,0 mm offre la giusta quantità di flessibilità e rigidità per curve fluide, equilibrio ottimizzato e atterraggi senza rimbalzi.
  • Differenziale completamente aggiornato:  utilizzando tutti i componenti rivisti del differenziale a sfere 22 2.0, il differenziale 22 5.0 offrirà prestazioni super fluide e durature. Le caratteristiche includono rondelle reggispinta riviste, differenziale e sfere reggispinta in carburo di tungsteno, un dado monoblocco e un ingranaggio differenziale autocentrante.
  • Corpo 22 5.0:  Mantenendo l'eccellente equilibrio, la presa e la stabilità del corpo 22 4.0, con uno stile simile, il corpo 22 5.0 è ricavato da una piastra PC da 0,8 mm per un corpo leggero che ha comunque una fantastica durata. Come con tutti i corpi TLR, il corpo 5.0 sarà pretagliato nel kit.
  • Alettone anteriore basso TLR incluso:  con le piste più veloci e con maggiore aderenza di oggi, un alettone anteriore migliorerà lo sterzo nelle curve ad alta velocità e in potenza, rendendo al contempo lo sterzo in ingresso più fluido: il meglio di tutti i mondi.
  • Solo ferramenta metrica:  utilizzando solo ferramenta metrica è facile trovare viti, dadi e rondelle di ricambio e si aiuta a limitare il numero di utensili necessari nella cassetta degli attrezzi.
  • Regolazione dell'altezza del differenziale:  il 22 4.0 include regolazioni dell'altezza del differenziale, comprese le impostazioni 0 e +3,5 mm. Il 22 5.0 DC include altezze del differenziale 0 mm, +1 mm, +1,75 mm, +2,5 mm e +3,5 mm per ottimizzare l'affondamento osseo per diverse altezze dell'asse, altezze di guida e livelli di aderenza.
  • Regolazione del centro di rollio anteriore:  il 22 5.0 include il perno anteriore standard Low Roll Center (LRC) con kick shim nel kit e offre separatamente il perno anteriore High Roll Center (HRC) opzionale. È incluso anche un nuovo kick shim da 1 mm di spessore. Ora, i corridori possono utilizzare i centri Super Low Roll, Low Roll, Medium Roll o High Roll, o High Roll Center, con una finestra di regolazione di 3 mm.
  • Blocco camber anteriore aggiornato:  il blocco camber anteriore aggiunge una terza opzione di collegamento camber tra i tradizionali fori interni ed esterni. La nuova posizione fornisce il miglior equilibrio tra sterzata e stabilità in molte condizioni e consente al 22 5.0 di essere più calibrato su più livelli di aderenza diversi.
  • Sistema di fissaggio batteria aggiornato:  il 22 5.0 vanta il sistema di fissaggio batteria più versatile e facile da usare. Le culle della batteria si inseriscono nei parafanghi per cinque posizioni fisse e facili da duplicare. La batteria viene quindi tenuta ferma con cinghie in elastomero su ciascuna estremità che possono allungarsi per adattarsi a qualsiasi altezza della batteria shorty e a qualsiasi piastra di peso sottostante. Meglio di tutto, la batteria si estrae in un attimo e si rimette al suo posto con altrettanta facilità.
  • Compositi ottimizzati:  l'equilibrio e la consistenza del 22 5.0 possono essere regolati utilizzando diversi materiali compositi in parti chiave del veicolo. Il kit includeva le parti preferite dal team di gara: bracci delle sospensioni anteriori Stiffezel, parafanghi e bracci delle sospensioni posteriori a cascata e morbidi.
  • Opzioni di messa a punto della zavorra:  pesi di zavorra in ottone opzionali possono essere montati sotto il servo, sotto la batteria e sotto il rullo di trasmissione laydown. Ciò semplifica la messa a punto del peso statico e della compensazione del peso per le mutevoli condizioni della pista. Quando si utilizza un peso statico più elevato, il telaio diventerà più neutro e più facile da guidare su superfici ad altissima aderenza.
  • Alettone posteriore TLR da 6,5":  ricavato da policarbonato ultraresistente da 1,2 mm, l'alettone posteriore TLR da 6,5" non è una novità per la 5.0. Invece, questo alettone si è dimostrato l'alettone posteriore più durevole e stabile disponibile per i buggy 1/10 2wd negli ultimi anni, ed è incluso nel tuo kit.
  • Supporto ventola motore integrato:  la prevalenza delle gare specifiche ha portato alla necessità per molti piloti di utilizzare ventole motore per mantenere le temperature più basse. Invece di un supporto in alluminio o nastro biadesivo, il 22 5.0 include un supporto ventola stampato fissato al parafango per un montaggio ventola facile e affidabile.
  • Configurazione Laydown:  la trasmissione Laydown a 3 marce sposta il motore in avanti di 20 mm+ in una posizione più centralizzata. Il vantaggio è un telaio che guida molto più piatto e trasporta più velocità in curva.
Necessario per completare:
  • Il motore
  • Controllo elettronico della velocità
  • Servo
  • Sistema radio
  • Pignone passo 48
  • Batteria e caricabatteria
  • Ruote e pneumatici
  • Colore
  • Strumenti - Per maggiori dettagli fare riferimento al manuale

16 altri prodotti della stessa categoria: